NUOVA HYUNDAI KONA anche ibrida
La nuova arrivataLa Hyundai Kona è una piccola crossover dalla forte personalità. Lo stile è giocato sulle luci su più livelli inserite in ampi fascioni di plastica scura, sulle forme muscolose e sulla tinta bicolore della carrozzeria. Tante concessioni al design implicano qualche rinuncia in fatto di praticità: fari e fanali posti in basso e agli angoli della vettura sono più esposti ai piccoli urti di parcheggio. Anche se l’auto è poco più lunga di un’utilitaria, l’interno è spazioso e offre buon agio anche per i passeggeri posteriori. L’abitacolo è realizzato con apprezzabile cura e può essere vivacizzato da dettagli rossi, arancione o verde lime. Ok la posizione di guida e la disposizione dei comandi; la più ricca Style ha addirittura l’head-up display sopra il cruscotto: permette di consultare le informazioni più importanti (come la velocità) senza distogliere lo sguardo dalla strada. Non disprezzabile la capienza del baule, la cui soglia non è troppo alta per una crossover. Proposta a trazione anteriore o integrale, questa Hyundai ha una gamma di motori molto estesa: a benzina, diesel, ibridi ed elettrici. Sono tutti validi, ma con potenze di almeno 115 CV.
La Kona ha un comportamento stradale molto convincente: è sicura e maneggevole.
Nella famiglia KONA utilizza
l’energia elettrica per aiutarti ad andare più lontano con
ogni litro di benzina. La nuova KONA Hybrid è dotata sia
di un motore a benzina sia di un motore elettrico, che lavorano
insieme per offrire un eccellente risparmio di carburante, riducendo le emissioni.
Disinvolta e unica, la nuova KONA Hybrid sfoggia il design pluripremiato che l’ha resa un successo su strada. Combinando linee scolpite con un profilo elegante, la nuova KONA Hybrid è espressiva da ogni angolazione.
Chi ha detto che abbassare le emissioni deve essere noioso?
Grazie al suo innovativo propulsore ibrido, la nuova KONA Hybrid unisce un design che cattura lo sguardo ad un’eccezionale efficienza nei consumi. E ti garantisce un divertimento davvero unico. Perchè grazie al suo nuovo cambio DCT offre un piacere di guida sorprendente.